Review of The Fountain (2006) by Avenger A — 25 Jun 2011
Il problema di questo film è che il critico e lo spettatore medio sono troppo stupidi per apprezzarlo come dovrebbero. Ma non si dovrebbe incolpare il film della stupidità di chi ne fruisce :x.
This review of The Fountain (2006) was written by Avenger A on 25 Jun 2011.
The Fountain has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
