Review of Lolita (1962) by Fitz K — 12 Feb 2011
Boh a me questo film non è piaciuto per niente, mi sembra una storia normale raccontata senza chissà quale genialità da quel genio di Kubrick. Da lui ci si aspetta un po' di piu' insomma..
This review of Lolita (1962) was written by Fitz K on 12 Feb 2011.
Lolita has generally received very positive reviews.
Was this review helpful?
