Review of The Tenant (1976) by Alessandro L — 15 Sep 2008
Wow che film! Mi sono accostato da poco ai film di Polanski e per il momento ne sono soddisfatto. Questo film ha molto da spartire con "Rosemary's baby", anche per via della trama. Eppure, nonostante le affinità, riesce per molti versi a superarlo.
Fantastico nel modo in cui riesce a trasmettere tensione! Da vedere assolutamente.
This review of The Tenant (1976) was written by Alessandro L on 15 Sep 2008.
The Tenant has generally received very positive reviews.
Was this review helpful?
