Review of The Day After (1983) by Alessandro B — 31 Aug 2006
Finalmente vedo un film catastrofico degno di questo nome!nato come film denuncia sul nucleare mostra le conseguenze di un'attacco in una cittadina degli stati uniti e lo fa in maniera cinica e quasi asettica,senza perdersi in inutili parentesi eroiche,in storie per rendere più vendibile il prodotto o in finali speranzosi.
...veramente bello e triste.
This review of The Day After (1983) was written by Alessandro B on 31 Aug 2006.
The Day After has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
