Review of La febbre (2005) by Filippo C — 08 May 2010
Credo che si tratta del secondo film di Fabio Volo, un film piacevole che segue la linea dei suoi libri.
Buona colonna sonora (quasi tutti I brani dei Negramaro).
This review of La febbre (2005) was written by Filippo C on 08 May 2010.
La febbre has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
