Review of Irina Palm (2007) by Hans T — 04 Oct 2008
Mi avevano parlato molto bene di questo film e l'ho visto in DVD. Innanzitutto, devo dire che tutto sommato è una storia tristissima. Forse, vuole essere comica, ma non ci riesce.
This review of Irina Palm (2007) was written by Hans T on 04 Oct 2008.
Irina Palm has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
