Review of Goal II: Living the Dream (2007) by Arturo B — 16 Jan 2009
Migliora rispetto il primo capitolo, ma solo perchè le scene sul campo sono molto migliori. Anche perchè il Real mette a disposizione uno stadio mica da poco. Ma tanto vale guardare la champions!
This review of Goal II: Living the Dream (2007) was written by Arturo B on 16 Jan 2009.
Goal II: Living the Dream has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
