Review of Ghostbusters (1984) by Luca D — 21 Jan 2013
Ci sono 3 buone cose in questo film, la storia in se' degli acchiappafantasmi, la comicita' di Murray e il finale con l'omino gigante dei marshmallow come Distruttore. Poi ci sarebbe la musica entrata nella testa di chiunque, la macchina, il logo etc etc.
4/5 mi pare un po' eccessivo, ma lo stato di cult (per le ragioni elencate prima) gli fa guadagnare un mezzo punto.
This review of Ghostbusters (1984) was written by Luca D on 21 Jan 2013.
Ghostbusters has generally received very positive reviews.
Was this review helpful?
