Review of Welcome to Dongmakgol (2005) by Stefano C — 02 Sep 2009
Spettacolare veramente! Mi aspettavo un film di guerra, ho trovato tutt'altro: si ride, ci si commuove e si resta a bocca aperta in numerose sequenze, su tutte quella del pop corn e quella del cinghiale.
Affascinante l'uso dei colori e delle location, che dà al tutto un contorno fiabesco ed è impossibile non innamorarsi dei personaggi, davvero interpretati in modo ottimo. Sì, la retorica abbonda, ma si può perdonare, visto il tono del film nel suo complesso.
Nota di merito anche per la bellissima colonna sonora.
This review of Welcome to Dongmakgol (2005) was written by Stefano C on 02 Sep 2009.
Welcome to Dongmakgol has generally received very positive reviews.
Was this review helpful?
