Review of Curse, Death & Spirit (1992) by Stefano C — 05 Dec 2010
Il primo episodio è standard, il secondo è molto carino ed affascinante, il terzo forse è il più debole. Comunque interessante, si assapora una cultura molto distante dalla nostra in questi brevi episodi...
This review of Curse, Death & Spirit (1992) was written by Stefano C on 05 Dec 2010.
Curse, Death & Spirit has generally received mixed reviews.
Was this review helpful?
