Review of Vincere (2009) by Mathieu F — 15 Feb 2010
Filippo Timi è pazzesco, è l'unico attore del cinema italiano contemporaneo capace di mettermi I brividi, seriamente, quando recita.
Peccato che scompaia a metà film per poi tornare per dieci minuti alla fine.
Detto questo, davvero un bel film, ben curato e ben fatto, ed è praticamente che un miracolo che io sia riuscito ad apprezzarlo dato che odio follemente il cinema italiano degli ultimi anni, non mi ha nemmeno tanto irritato la presenza della Mezzogiorno.
Adesso probabilmente provo ancora più schifo per I Mussolini, tra l'altro.
This review of Vincere (2009) was written by Mathieu F on 15 Feb 2010.
Vincere has generally received positive reviews.
Was this review helpful?
